Termini e condizioni generali

Ogni ordine effettuato sul sito MaFondue.ch implica la previa consultazione e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. La conferma dell’ordine implica l’accettazione integrale delle presenti condizioni. Questo clic ha il valore di una “firma digitale”.

 

1. Consegna del prodotto

MaFondue.ch garantisce la consegna di prodotti di qualità all’indirizzo di consegna registrato sul vostro account, fino ad esaurimento scorte. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.

1.1. Contratto di fornitura
Consegniamo i nostri prodotti solo in Svizzera. Le informazioni contrattuali saranno confermate via e-mail all’indirizzo da voi indicato. Si prega di controllare tutti i dettagli relativi all’ordine. In caso di problemi, vi preghiamo di contattarci il prima possibile. I registri informatizzati conservati nei sistemi informatici della nostra azienda sono considerati una prova delle comunicazioni (ad esempio, ordini e pagamenti). I moduli d’ordine e le fatture vengono archiviati su un supporto affidabile e duraturo che può essere esibito come prova.

1.2. Tempi di consegna
Gli ordini ricevuti entro le ore 11 dal lunedì al giovedì saranno distribuiti, per quanto possibile, la mattina successiva. Gli ordini ricevuti tra il giovedì (dopo le 11) e la domenica saranno spediti, per quanto possibile, il lunedì mattina successivo. Alcune date di consegna possono essere bloccate, in particolare nei giorni di punta con volumi eccezionali. Non si effettuano consegne la domenica e nei giorni festivi nazionali e cantonali. In ogni spedizione è possibile che si verifichi un ritardo o che il prodotto si smarrisca. In tal caso, contatteremo il corriere (le Poste) per avviare un’indagine. Verrà fatto ogni sforzo, per tutto il tempo necessario, per trovare questo pacco. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’allungamento dei tempi di consegna causato dal vettore, in particolare in caso di perdita dei prodotti, maltempo o scioperi.

1.3. Consegna fresca
La maggior parte dei nostri prodotti richiede il mantenimento della catena del freddo. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti arrivino a destinazione in perfetto ordine e con una qualità impeccabile.

L’art. 24 OHyg stabilisce le misure da adottare in materia di refrigerazione, come segue:

  • 1 Le materie prime, gli ingredienti, i prodotti intermedi e i prodotti alimentari pronti per il consumo che possono favorire la proliferazione di microrganismi patogeni o la formazione di tossine devono essere conservati a temperature che impediscano il più possibile tali fenomeni.
  • 2 Le temperature di refrigerazione devono essere definite in modo da garantire sempre la sicurezza degli alimenti. In particolare, i criteri microbiologici indicati nell’Allegato 1 devono essere rispettati quando i prodotti alimentari sono forniti ai consumatori o fino al raggiungimento della data di scadenza.
  • 3 La catena del freddo non deve essere interrotta. I requisiti di temperatura possono essere derogati, al massimo per un breve periodo, se la preparazione, il trasporto, la conservazione e la consegna del prodotto alimentare o del servizio lo richiedono e a condizione che ciò non sia dannoso per la salute dei consumatori.

La catena del freddo può essere temporaneamente interrotta come indicato al punto 3, ma garantiamo la qualità impeccabile dei nostri prodotti fino alla data di scadenza indicata sulla confezione.

1.4. Costi di spedizione
I prodotti vengono inviati tramite Posta Prioritaria. La consegna è gratuita per ordini superiori a 100 franchi svizzeri. Per acquisti inferiori a 100 franchi, le spese di spedizione costano 10 franchi.

1.5. Annullamento dell’ordine / restituzione della merce
Il cliente diventa responsabile dei prodotti una volta consegnati. Il cliente può completare o annullare un ordine solo dopo che questo è stato elaborato dal centro logistico. I reclami sulla qualità della consegna saranno accettati entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

 

2. Password per creare un account sul nostro negozio

2.1. Quando si crea un account, per poter effettuare un ordine sul nostro negozio, vi chiediamo di registrare una password. Questo deve essere mantenuto strettamente confidenziale e non deve in nessun caso essere divulgato a terzi. L’utente è responsabile dell’uso del proprio account e della propria password. Tutti gli ordini effettuati con la vostra password saranno elaborati, consegnati e fatturati a vostro nome. Vi preghiamo di contattarci il prima possibile se avete un problema con il vostro account o la vostra password.

 

3. Visualizzazione dei prodotti e dei prezzi

3.1. Prodotti MaFondue.ch presenta foto e testi dei suoi prodotti solo a titolo di informazione non contrattuale. Garantiamo che è stato fatto ogni sforzo per assicurare l’accuratezza delle informazioni presentate su MaFondue.ch.

3.2. Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti visualizzati al momento dell’ordine da parte del cliente sono vincolanti. In caso di ordini consistenti, ci prenderemo la libertà di contattarvi.

 

4. Riservatezza dei dati

Garantiamo la riservatezza dei vostri dati e li trasmettiamo a terzi (ad esempio alle Poste) solo ai fini della consegna.

 

5. Allergie

Si consiglia di leggere attentamente le informazioni sulla composizione del prodotto, non solo sul nostro sito web ma anche sul retro della confezione. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali allergie o problemi di diabete.

 

6. Informazioni legali

Froval SA, Route du Closalet 10, 1635 La Tour-de-Trême – Tél 026 912 71 82
Il foro competente è la sede legale di Froval SA, 1630 Bulle.

0
    0
    Carrello
    Svuotare il cestino